RASSEGNA STAMPA - BOTTA E RISPOSTA





RICHIESTA LEGA NORD Del 

Sezione Lega Nord
per l’Indipendenza della Padania
di Gerenzano



Alla c.a.
Sindaco Campi

E p.c.

Segretario Dott. Lipiani

Assistente Sociale Dtt.ssa Lamantia

Responsabile Polizia Locale Sig.ra Morini

Responsabile Uff. Tecnico Arch. Rizzi


Oggetto: richiesta dati e documentazione.

     In qualità di Consigliere di minoranza della Lega Nord, nel rispetto delle normative, con questa mia invio alla Sua cortese attenzione quanto di seguito chiedendo di ricevere, nei termini di legge, le relative risposte scritte e documentazioni relative.

     Desidererei avere, circa il primo consiglio comunale tenutosi in Piazza De Gasperi, copia:
·        della certificazione relativa la palco e la relativa autorizzazione di corretta messa in opera dello stesso;
·        l’ammontare delle spese sostenute per l’allestimento;
·        il costo per gli addobbi;
·        dato che è stata utilizzata della corrente elettrica e non vi era un generatore, vorrei sapere da dove è stata presa detta energia e, qualora fosse stata prelevata con allaccio dal vicino Asilo Nido, vorrei avere copia sia della richiesta al Presidente del CdA Sig. Candido Borghi, che la sua relativa risposta di accettazione e di messa in disponibilità di un bene che ha un costo.


     Desidero poi ricevere in copia la convenzione di Consiglio Comunale che regolamenta la nostra, come Comune di Gerenzano, partecipazione al Servizio di Inserimento Lavoro del Comune di Saronno.

     Per quanto attiene alla presenza di una trentina di famiglie di rom presso un campo antistante la proprietà dei Sig.ri Trebino (cito questo nucleo familiare solo per far capire di che zona di Gerenzano sto parlando), desidero sapere:

1.     perché non è stata applicata la ordinanza sindacale in essere che vietava la sosta di dette carovane nel territorio di Gerenzano;
2.     chi ha autorizzato la sosta;
3.     chi ha autorizzato il posizionamento di numero 4 rubinetti collegati all’idrante che pescano acqua pubblica presso la Via Sardegna, da dove dette persone e chiunque lo desideri, può prelevare acqua a spese di tutti noi.
4.     chi ne controlla l’uso o l’eventuale abuso e  chi paga quest’acqua?

     Ringrazio per l’attenzione e resto in attesa delle vostre risposte.


Il Capo Gruppo Lega Nord

Nessun commento:

Posta un commento